Martedì 27, ore 13:35
Le strade di Enego (Vi) invase da acqua e fango, i chicchi-pesca che hanno devastato alcune aree del trevigiano, il vento tempestoso che ha fatto volare le cabine sulla spiaggia di Sottomarina. Domenica scorsa non è stata delle più tranquille ma così è quando l'aria fredda cozza col calderone bollente. Occhio a domani, il copione potrebbe ripetersi, poi la calura si prenderà qualche giorno di vacanza come si vede dal grafico della colonnina a 1.450 m.
Martedì 27: si attardano le ultime gocce sull'est veneziano, altrove rispunta il sole a tratti. Massime sui 29°.
Mercoledì 28: mattinata ancora discreta ma tra il pomeriggio e la sera attendiamoci un "bel" temporale con probabili chicchi. Consiglio vivamente di seguirne l'evoluzione dal radar in home page e dal link dei temporali (tempo reale). Min 21°, max 28°.
Giovedì 29: ancora nuvoloni gocciolanti in montagna ed alta pianura, specie al mattino. In città l'azzurro è di casa. Termometro che spazia dai 16° dell'alba ai 25°/28° pomeridiani.
Venerdì 30: ombrello aperto la mattina in montagna e dalla sera anche al piano dove di giorno sarà ben velato. Min 17°, max 27°
Come avrete intuito, siamo entrati in una fase un po' capricciosa da cui il weekend potrebbe non uscirne indenne. Venerdì lo scopriamo ;)
Ciao!
Macy