Venerdì 19, ore 21:30
Oggi i temporali giocano a nascondino. Dopo l'apparizione di oggi pomeriggio sul veronese ed alta pianura, talvolta con rovinose conseguenze come è accaduto sul vicentino, per la serata il rischio si abbassa notevolmente. Quotazioni in risalita, invece, per la giornata di domani quando l'ombrello potrebbe aprirsi a più riprese. Non ci resta che puntare ad una domenica dipinta d'azzurro.
Venerdì 19: il radar promette una serata pacifica, solo un po' più fresca di ieri visto che la colonnina non tarderà molto a scendere sotto quota 15°.
Sabato 20: i tuoni si faranno sentire dopo pranzo ma, dalla mattina al tardo pomeriggio, non escludo ulteriori piovaschi spot. Min 14°, max 23°.
Domenica 21: la stella gialla si prende la rivincita e ci regala ben 25° di massima in città dai 13° dell'alba. Assecondate pure la richiesta della ciabattina di fare un giro al mare, non ve ne pentirete.
Lunedì 22: ancora bello al piano, con un grado in più. Poche nuvole sui monti.
Martedì 23: l'azzurro si fa più tenue in città, qualche goccia in montagna di pomeriggio. Il termometro si spinge fino a 27° sulla bassa pianura.
Capricci in vista per mercoledì sera. Salvo aggiornamenti, martedì affiniamo il tiro.
Buon fine settimana!
Macy