Giovedì 30, ore 23:30
Luglio, per tradizione il mese portabandiera della stagione estiva, non vuole deludere i suoi estimatori. Se non potremo parlare di "sole a manetta", poco ci manca dal momento che non saranno certo quelle due gocce a fargli cambiare umore. Archiviato l'anno scolastico e/o in vista delle meritate ferie, la valigia esce dall'armadio per inaugurare il bimestre vacanziero all'insegna dello svago o del relax!
Venerdì 1: davvero pochi ciuffi nel cielo, come pure rare le gocce sui monti. I 20° per colazione, arrivano a 30° in città subito dopo pranzo.
Sabato 2: nuvolette in montagna con dei rovesci a zonzo che, in qualche caso potrebbero scendere fino in città verso la tarda mattinata e nottetempo. Di giorno, bello al mare. Colonnina invariata rispetto a venerdì.
Domenica 3: le gocce del mattino lasciano presto spazio a poche nuvole su buona parte della pianura mentre sui monti i rovesci si attardano un po' di più. Minime sui 20° e massime che non varcano quota 26°.
Lunedì 4 e martedì 5: il sole torna a farci buona compagnia facendo risalire il termometro di un paio di gradi rispetto a domenica.
Bello fino a giovedì sera, poi...martedì lo scopriamo insieme ;)
Buon fine settimana!
Macy