Martedì 24, ore 13:30
E' proprio un'altalena che non si ferma più. Ora si apre l'ombrello, ora trionfa il solleone. Davvero difficile saperne quando e se ne usciremo. Quello che possiamo fare è seguire le mosse del tempo per coglierne gli aspetti più soleggiati, nella speranza che coincidano con il nostro tempo libero ;)
Passata la sfuriata temporalesca di ieri, con tanto di fiocchi alle medie quote, oggi giornata di transizione in pieno stile vegano: ne carne, ne pesce. Vediamo cosa ci attende per i prossimi giorni.
Martedì 24: su veronese e vicentino il sole ha la meglio, altrove le nuvole indugiano sia pur senza gocciolamenti tranne qualcosa sui monti al pomeriggio. Colonnina che non varca quota 23°.
Da mercoledì 25 a venerdì 27: tolta la velatura di giovedì, i gialli raggi sono di casa e pure gagliardi, tanto da far crescere le massima dai 25° di mercoledì, ai 27°/28° di venerdì. Minime sui 13°.
Buone le prospettive per sabato, dove al piano ed al mare si respirerà aria d'Estate. Pollice abbassato per domenica ma, come sempre, urgono conferme o smentite alla volta di venerdì a cui ci diamo appuntamento, salvo aggiornamenti di questo bollettino.
Ciao!
Macy