Bollettino meteo per il Veneto n. 701 del 19/6/2015

Previsioni valide da venerdì 19 a martedì 23

Aggiornamento di sabato 20, ore 14:30

Dopo aver sopportato un po' di temporali, ci meritiamo un fine settimana baciato dal sole. In realtà non sarà così per tutti; sui monti non mancheranno all'appuntamento pomeridiano i soliti scrosci ma saranno più clementi dei giorni scorsi. Per il caldo tosto dovremo attendere il prossimo weekend quando l'alta pressione dovrebbe riabbracciare lo stivale ma avremo modo di riparlarne. Intanto godiamoci la mitezza.

Venerdì 19: dopo le sparute gocce mattutine, veloce e leggera passata temporalesca nel pomeriggio/sera. Nottata fresca ed asciutta. Massime sui 23° in città.

Sabato 20: rari squarci d'azzurro soppraffatti da qualche rovescio in marcia dai monti verso la pianura da mezzodì. Serata asciutta ma con la manica lunga visti i 18° attesi verso le h 20. Minime sui 16°, massime 23°.

Domenica 21: a parte un po' di nuvolette mattutine che porteranno dei rovesci sui monti poco dopo pranzo, si prospetta una bella giornata da trascorrere in spiaggia o a zonzo, anche sulle due ruote a trazione manuale viste le massime sui 25°. Alba frizzante con soli 13°. Zero termico diurno a 2.800 m.

Lunedì 22: poche nuvole in città, solite gocce verso mezzodì in montagna. Min 16°, max 27°.

Martedì 23: ultima passata temporalesca. Min 18°, max 28°.

Da mercoledì bello per tutti! A martedì ;)

Buon fine settimana,
Macy

Segui i possibili aggiornamenti di questo bollettino