Aggiornamento di sabato 18, h 15:00
Non è un errore, il botolo estivo ricompare in questo bollettino a ragione. Avreste mai pensato di poter prendere il sole stesi sulla sdraio in riva al mare nel bel mezzo di Ottobre? Il sogno si avvera per molti/e di voi per gentile concessione dell'alta pressione che dispenserà generosi gialli raggi domenica pomeriggio, facendoci riassaporare l'estate per una manciata di ore.
Venerdì 17: svanite le nebbie mattutine, il sole scalda i muscoli fino a 24/26 gradi; bentornata manica corta! 20° verso le h 20.
Sabato 18: da cartolina sulle Dolomiti dove lo zero termico diurno si assesta a 4.200 m., parzialmente grigio in pianura con locali ampie aperture. Minime sui 18°, massime sui 22°.
Domenica 19: risveglio grigio o nebbioso solo per poche zone di pianura, altrove il sole darà il buongiorno con 14° che diventan 24° alle h 13. Leggermente velato e sempre molto mite in montagna. A piedi, in barca, in bici o in moto, una giornata da trascorrere all'aria aperta!
Lunedì 20: il cielo si apre nel pomeriggio. Termometro il lieve ritirata.
Martedì 21: in città colazione con le nuvole, dalla tarda mattinata schiarisce ma sui monti cominciano a presentarsi i primi nuvoloni con annessi rovesci pomeridiani, in discesa verso la pianura la sera. Minime sui 16°, massime sui 20°.
Grigio e fresco risveglio mercoledì con le cime imbiancate, schiarite nel pomeriggio. Bello e frizzante giovedì!
A martedì.
Buon weekend
Macy
Segui gli aggiornamenti di questo bollettino