Venerdì 11, h 13:55
Ben trovati!
La Primavera prosegue il suo cammino senza grandi scossoni. Il trend sopramedia, che si ripete da mesi, vuol tenere buona compagnia anche a questa stagione con l'inevitabile disagio del precoce scioglimento della bianca coltre. Gli operatori turistici di montagna non hanno davvero pace quest'anno; prima troppa neve, poi troppo caldo...le settimane bianche soffrono! Fino ad un paio di giorni fa si vociferava di un discesa fresca che poteva dare un po' di respiro alla chiusura di stagione per Pasqua ma, ora dopo ora, i modelli matematici vanno in confusione finendo per procastinare l'atteso ritorno a temperature più normali.
Quest'anno il sole sulle Palme non mancherà ma, per dire che sulle uova pioverà, attenderei ancora qualche giorno.
Sabato 12 e domenica 13: c'è spazio per il sole tra le nuvole. Rari piovaschi sui monti sabato pomeriggio. Minime sui 10°, massime sui 21°. Zero termico diurno a 2.700 m.
Lunedì 14: più bello di giorno mentre la sera potrebbe farci visita un acquazzone se abitiamo in pianura. Colonnina invariata.
Martedì 15: solite nuvolette a zonzo con piovaschi in agguato in pianura dove le massime caleranno di 5° rispetto a lunedì.
A Martedì sera!
Ciao
Macy
Segui i probabili aggiornamenti di questo bollettino