Ben ritrovati!
I fantastici 30 non mollano l'osso. La colonnina vuol farci dimenticare che siamo già a Settembre e continua imperturbata a mantenere la testa alta. Per il resto, tutto tace o quasi. Ne sanno qualcosa gli abitanti di Castello di Godego (TV) che alle 2:12 di martedì 3 son stati sbalzati dal letto per un vero e proprio botto per l'ingresso in atmosfera di un asteroide con tanto di imponente, quanto spettacolare, scia luminosa. Stupore, sgomento e paura tra la popolazione; c'è chi ha ipotizzato anche l'arrivo degli extraterrestri per portare la grazia a qualcuno che l'attende...
Tornando a questioni meno celesti, vediamo che tempo fa questo fine settimana.
Sabato 7 e domenica 8: l'estate settembrina ci da il suo bye bye regalandoci due belle giornate calde e soleggiate, solo poche nuvolette sui monti il pomeriggio, ivi con rari scrosci domenica, che potrebbero spingersi, la notte, fino al piano. Minime in città sui 18°, massime sui 30°-31°. Di giorno lo zero termico si assesterà sui 3.900m. Eolo molto tranquillo ed assai indeciso sulla posizione da prendere.
Buon fine settimana!
Macy
Aggiornamento di lunedì 9 h 12:
Lunedì e martedì ancora bello o poco nuovoloso con possibili rovesci la sera. Martedì massime in calo di 3° rispetto a lunedì.
A domani sera!