Giovedì 17, ore 23:40
Giove Pluvio ci da dentro. Complice uno Scirocco vigoroso, nelle prossime ore aspettiamoci le fatidiche "secie roverse", motivo per cui terrei sotto controllo garage e scantinati.
Con una inconsueta vivacità, la stagione prosegue dritta per la sua strada, propinandoci tutte le sue classiche sfumature. Se qualcuno avesse da ridire sulla colonnina un po' troppo euforica, sappia che tra una settimana il ceppo torna ad ardere.
Venerdì 18: dopo una nottata di pioggia battente, l'ombrello non si chiude, tranne dalla media pianura in giù, dove spunta un po' d'azzurro nel pomeriggio. Termometro tra i 16° dell'alba ed i 20° dopo pranzo.
Sabato 19: straordinari in vista per l'ombrello con la colonnina sui 16°.
Domenica 20: trascorsa la mattinata con qualche gocciolina, la stella gialla si concede al nostro sguardo. Termometro come sabato.
Lunedì 21: finalmente i batuffoli si fanno da parte. Ne approfitta la colonnina per ritrovare ben 21° in pieno dì, dai 16° serviti a colazione.
Martedì 22: il cielo si tinge nuovamente di grigio. Frizzante il risveglio con 11°, in ascesa a 20° nel primo pomeriggio.
Pochi c
Buon weekend!
Macy