Martedì 9, ore 13:05
Dalla lana al cotone in un battibaleno. Nonostante fossimo preparati, fa sempre un certo effetto sfogliare e ricomporre la cipolla per adeguarci al salto della colonnina tra l'alba ed il primo pomeriggio. Ma più di questa alternanza, peraltro tipica della stagione, a far parlare di sè, oggi è sempre lui, il mostro, pronto a risalire sul palco dell'indecenza. Non contento dei record sbriciolati di recente, si appresta a catapultarci in piena Estate alla volta di sabato quando il termometro in città potrebbe sfiorare i fatidici 30°. Roba da Giugno inoltrato!
Martedì 9: il cielo lattiginoso va coprendosi sempre di più con le prime gocce in arrivo da ovest in serata. Al piano ci attendono 23°.
Mercoledì 10: sui monti, ombrello aperto per buona parte del dì mentre in città, più facilmente, tra la tarda mattina ed il pomeriggio. Min 12°, max 21°.
Giovedì 11 e venerdì 12: l'azzurro spopola con la colonnina che prova a spingersi fino ai 27° di venerdì, dai 14° del risveglio.
Venerdì, aperto il cassetto dei costumi, ci aspetta la prova allo specchio, frontale e di profilo. Sia mai che sabato...
Ciao!
Macy