Venerdì 13, ore 13:20
Pronti alle briciole di una nuova vampata? Dobbiamo accontentarci o, se preferite, godere del faticoso tentativo dell'alta pressione di spingersi sull'orto di casa, senza imporsi. Se questo weekend volete assaporare i 39°, bisogna che puntiate alla patria del pane carasau e del marzapane, laddove l'Estate non presenta alcuna smagliatura ma sfoggia un figurino da top model.
Venerdì 13: poche gocce sui monti la sera, per il resto il sole quasi tondo detta legge, a braccetto con la colonnina, pronta a riproporci 30°.
Sabato 14 e domenica 15: i soliti temporalini pomeridiani in montagna, prendono la via della pianura solo dalla sera, per cui l'azzurro in città è salvo. Dai 19 del risveglio, i 30/32 gradi di massima in città non ci impensieriscono più di tanto. Al mare i 4 nodi da NNE del mattino, in rotazione da SSO dopo pranzo, mantengono la colonnina poco sotto i 28°.
Lunedì 16: l'ombrello si apre un po' al mattino. Dopo un pomeriggio assolato, temporali in arrivo dalla sera. Min 19°, max 28°.
Martedì 17: una bella giornata di sole per tutti. Min 18°, max 29°.
Se non ci aggiorniamo prima, a lunedì sera :)
Buona scorpacciata di gelati!
Macy